ISCHIA. DANNI DA MAREGGIATA, ISTANZE ENTRO IL 10 GIUGNO

Avviso pubblico del Comune di Ischia  per la “Ricognizione dei danni da mareggiata subiti da privati e da imprese nei mesi di novembre/dicembre – segnalazione e quantificazione del danno”.

Con il presente avviso l’Amministrazione comunale, al fine di far fronte ai danni conseguenti alle mareggiate dei mesi di novembre e dicembre 2019 e alla conseguente richiesta degli idonei contributi agli Enti competenti, ha intenzione di procedere alla ricognizione del fabbisogno economico per il ripristino delle strutture private e delle imprese balneari.

Il presente avviso prevede che i titolari di attività e i privati che hanno subito danni dalle mareggiate invernali novembre/dicembre 2019 e che non hanno già presentato ricognizione dei danni, autocertifichino i danni subiti a seguito degli eventi calamitosi. Coloro che hanno già provveduto al ripristino totale o parziale dei beni danneggiati, dovranno allegare al fascicolo le fatture giustificative della spesa.

I titolari delle attività dovranno presentare anche una documentazione fotografica ed eventuale documentazione utile a dimostrare i danni subiti.

L’autocertificazione che si può scaricare dal sito del Comune , dovrà essere debitamente compilata e comprensiva degli allegati, si dovrà presentare al Comune di Ischia, presso l’Ufficio protocollo o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneischia.it entro le ore 12.00 del 10 giugno.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

SPECIALE TIGI. OSPEDALE RIZZOLI: LO STATO DI SALUTE DEL NOSTRO NOSOCOMIO, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con lo Speciale Tigi: "Ospedale Rizzoli: lo stato di salute del nosocomio dell'isola d'Ischia trasmissione...

ISCHIA. ARRESTATA LA PRIMULA ROSSA DEL BRACCONAGGIO ISOLANO. ESULTANO LE GUARDIE DEL WWF

Ischia: arrestata la primula rossa del bracconaggio isolano.Esultano le Guardie del WWF. Per oltre tre decenni un bracconiere ha seminato il terrore sull’isola di ischia....

ISCHIA. DUE HOTEL SEQUESTRATI PER ABUSI EDILIZI E SCARICHI A MARE ILLEGALI

Abusi edilizi e scarichi a mare non autorizzati: queste le contestazioni mosse dalla procura di Napoli a carico di due hotel di Ischia, situati...