ECCELLENZA. REAL FORIO A TESTA ALTA… MA IL SAVOIA CONQUISTA IL PARI (0-0). LA PARTITA IN TV DOMENICA SERA ALLE ORE 21.10 (REPLICA 0.10-14.30)

0
59

Il Real Forio inizia meglio le due frazioni di tempo contro un Savoia blasonato ma in piena crisi. Fischio d’inizio e l’arbitro sorvola su di un netto calcio di rigore per la squadra di mister Iovine che dichiara:”Se fosse successo nella nostra area di rigore credo che la decisione sarebbe stata ben diversa”. Il fallo su Saurino è parso netto, ma l’arbitro non se l’è sentita di inziare la gara con una decisione così importante. Poi, dopo la sfuriata iniziale dei locali il Savoia ha conquistato la metà campo senza però impensierire Mazzella. Da segnalare solo un tiro di Maiella a lato a metà tempo. Nella ripresa Forio ancora una volta partito meglio ma poco pericoloso. La gara potrebbe cambiare al 22′ per un’espulsione di Gargiulo, ma al 24′ si fa espellere anche Gianluca Saurino per un colpo al volto di un avversario. “Che ingenuità sentenzierà Iovine, potevamo avere la gara in mano mentre ora saremo penalizzati anche per le prossime gare”. Allo scadere, prima un calcio di Punizione di Mora respinto dal portiere e poi grande giocata di Arcamone che salta l’avversario diretto e si trova a tu per tu con il portiere De Martino: preferisce l’assist al tiro. Ma Christian Iacono da poco entrato viene anticipato a porta vuota. Finisce 0-0 con tanto rammarico in casa foriana.

Formazioni.

Forio: Mazzella, Boria, Mattera, Saurino C., De Giorgi, Di Dato, Fanelli, Di Spigna, Guarracino, Saurino Gl, Mora. Sono entrati: Arcamone, Iacono Ch., Capuano, All. Iovine