Teleischia
News Sport

ECCELLENZA. REAL FORIO KO CON LA VIRTUS OTTAVIANO

Sconfitta interna del Real Forio contro la Virtus Ottaviano. La prima conclusione è del capitano ospite Borrelli, che al 6’ prova un gran tiro da fuori, che finisce però fuori con deviazione di Filosa. Sulla battuta del corner, colpo di testa di Scudo sul fondo. Al nono minuto cross dalla sinistra di Iacono per la testa di Varrella ma il portiere anticipa. Al 17’ Trofa riceve palla sul vertice sinistro dell’area di rigore avversaria e si incunea verso la porta, per poi provare il tiro che viene parato da Esposito. Al ventesimo cross dalla sinistra per il colpo di sinistro al volo di Varrella che però svirgola e il pallone e diventa buono per Luca Di Spigna, bene appostato al limite dell’area, ma il suo destro al volo è largo alla destra di Esposito. È l’ultimo vero squillo della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al 12’ è ancora l’Ottaviano a cercare il gol con un tiro da fuori, che però non mette paura a Sollo. Al quindicesimo ci prova ancora Davide Trofa con il sinistro dal vertice destro dell’area di rigore del Ottaviano, ma il portiere controlla. Ottimo pallone di Savio al 18′, quando aggancia la sfera fuori dall’area, si porta verso l’area piccola e prova la conclusione sul primo palo ma il portiere devia in corner. Al 19’ Real Forio in gol con Davide Trofa, ma c’è fuorigioco. Al 20’ gran colpo di testa di Capuano su angolo di Sannino e palla fuori di un niente. Al venticinquesimo tentativo di Damiano con il destro, ma c’è solo il palo per l’attaccante del Forio. Al 31’ con il Real Forio tutto sbilanciato in avanti c’è un gran contropiede della Virtus Ottaviano, che trova con Scudo il gol del vantaggio. Al 37’ tentativo al volo di Pasquale Savio con il mancino con il portiere che para in tuffo. Al 45’ lancio di Sannino perfetto per Filosa, che conclude in maniera spettacolare al volo ma il portiere devia in corner. Il Real Forio prova il tutto per tutto, mandando in avanti anche i difensori, ma non c’è nulla da fare e al triplice fischio l’ultima in classifica può trovare il suo primo successo stagionale.

Real Forio 0
Virtus Ottaviano 1
Real Forio: Sollo, Fiorentino (15’st De Luise M.), Iacono, Di Spigna (1’st Sannino), Mangiapia, Capuano, Filosa, Trofa, Damiano, Savio, Varrella. A disposizione Arcamone R., Cantelli, De Luise V., Boria, Verde, Castaldi, Nicolella. Allenatore Isidoro Di Meglio.
Virtus Ottaviano: Esposito, D’Arco, Menna, Diglio (46’st Librone), Garofalo, Visone, Del Prete, Borrelli, Scudo (42’st Scognamillo), Marrone (22’st Izzo), Longo (22’st Rispoli). A disposizione Longobardi
Arbitro: Mattia Maresca della sezione di Napoli; assistenti Vano e Savino, di Napoli.
Reti: 31’st Scudo (O)
Note: ammoniti Mangiapia, Sannino, Varrella (R), Marrone, Scudo, Garofalo, Del Prete, Menna (O); recupero 2’pt, 4’st; spettatori 150 circa.

POTREBBE INTERESSARTI

MARINA MILITARE. LA NAVE ANTEO NEL PORTO DI POZZUOLI PER ATTIVITÀ ADDESTRATIVE (SPECIALE TV)

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI REGIONALI 28 MAGGIO, 2062 I NUOVI CONTAGI SU 15281 TEST ESEGUITI

Redazione

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 28 MAGGIO, 18.255 NUOVI CONTAGI, 35.927 NUOVI GUARITI

Redazione

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-

ISCHIA. DISAGI EAV, L’UGL DENUNCIA “LA LATITANZA DEI DIRIGENTI LOCALI E NAPOLETANI”

Redazione-