Teleischia
Attualità News Sport

PINO TAGLIALATELA: “DA QUESTA SETTIMANA L’ISCHIA TORNERA’ GIOCARE LA DOMENICA. ALFANO? CI PROVEREMO”

Pino Taglialatela, ospite della trasmissione Abordocampo, apre alla proposta dei tifosi di tornare a giocare la domenica pomeriggio ed alla richiesta di tentare il tesseramento del centrocampista Gerardo Alfano.

L’ex portiere del Napoli, noto a tutti come Batman, ed attuale dirigente gialloblù di spicco a Teleischia ha dichiarato: “Dalla prossima partita si tornerà a giocare la domenica. L’occasione è di quelle importanti. Il Sant’Antonio Abate, è  la capolista del girone di Promozione, ma certamente poi si proseguirà fino a fine campionato. Credo che i tifosi meritino questa nostra attenzione”. Inoltre Pino Taglialatela si è soffermato anche sull’opportunità di tesserare Gerardo Alfano già ad Ischia in Lega Pro. “Ho letto- afferma Taglialatela- sul profilo facebook dei tifosi, sempre molto aggiornato,  questa opportunità. Ed allora mi sono subito interessato ad Alfano, giocatore di qualità che ha lasciato un ottimo ricordo sulla nostra isola. Dai primi contatti mi è stato riferito che le sue intenzioni sono quelle di avvicinarsi a casa, ma certamente questa pista non verrà tralasciata. Se ci saranno le condizioni di portarlo in gialloblu, faremo di tutto per riuscirci. Alfano potrebbe essere una pedina importante per questo finale di campionato!”

 

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. OSSERVATORIO ECONOMIA CIVILE: CONVEGNO CON MAGGIORE, BECCHETTI,M.PRODI, BRIGANTI

Redazione-

ISCHIA. IL MEDITERRANEO AL CENTRO DEL PRIMO TEDx DEL GOLFO DI NAPOLI

Redazione-

DOMANI ACCORDO TRA MINISTERO DELL’INTERNO E REGIONE CAMPANIA PER LE ATTIVITÀ ANTINCENDIO

Redazione-

MUR – PRODUZIONE SCIENTIFICA DI ECCELLENZA: SONO 15 I DIPARTIMENTI DELLA FEDERICO II NELL’ELENCO DEI 350 MIGLIORI D’ITALIA

Redazione-

NAPOLI.CLEMENTE: L’AMMINISTRAZIONE DEVE ASSUMERE PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO

Redazione-