Teleischia
Elezioni comunali Forio 2018 News Politica

ELEZIONI A FORIO. GIUSEPPE DI MAIO: “CON DEL DEO, PRONTI A GOVERNARE ANCORA”

Giuseppe di Maio, consigliere comunale uscente e candidato nella coalizione del candidato sindaco Francesco Del Deo, invita gli elettori foriani a confermare il proprio consenso al sindaco uscente, al turno di ballottaggio del 24 giugno:

Cari amici e cari elettori, domenica 24 giugno dobbiamo confermare il nostro SINDACO Francesco Del Deo Sindaco Forio. La coalizione delle liste a supporto di Francesco Del Deo al primo turno ha già ottenuto più del 50% dei voti ed è pronta a governare tranquillamente per i prossimi 5 anni con un’ampia maggioranza. 

Dopo aver premiato al primo turno la coalizione del Sindaco, ora vi invito a confermare FRANCESCO DEL DEO, che solo per pochi voti non ha raggiunto la maggioranza. L’invito è rivolto a tutti gli elettori, anche a quelli che hanno votato altri schieramenti al primo turno, il vostro sarà un voto utile e che darà stabilità e tranquillità al paese per i prossimi 5 anni e che permetterà di proseguire nel lavoro intrapreso. 

il 24 giugno vota Francesco Del Deo Sindaco Forio dando fiducia anche tutti i consiglieri comunali della coalizione usciti vincitori dal primo turno.”.

 

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-

ISCHIA. DISAGI EAV, L’UGL DENUNCIA “LA LATITANZA DEI DIRIGENTI LOCALI E NAPOLETANI”

Redazione-

SANTOBONO- PAUSILIPON. FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SUL METAVERSO PER ALCUNI GIOVANI PAZIENTI (SERVIZIO TV)

Redazione-

PROCIDA. EAV PRESENTA IL NUOVO BUS 100% ELETTRICO (SERVIZIO TV)

Redazione-

BUS ELETTRICI A PROCIDA. AMBROSINO: “EAV HA MANTENUTO LE PROMESSE” (SERVIZIO TV)

Redazione-