DOMENICA DI PASQUA, 1 APRILE, TELEISCHIA TRASMETTE LO SPECIALE: “INTERVISTA A SUOR ROSA LUPOLI, MONACA DI CLAUSURA”. IN ONDA ALLE 21.05 (REP. 0.05, 8.05, 14.30)

0
82

Domani sera, domenica 1 aprile nonchè domenica di Pasqua, Teleischia ripropone “l’Isola che non c’è, trasmissione speciale, con intervista a Suor Rosa Lupoli” trasmissione realizzata nel mese di marzo 2017.

La suora ischitana apre il Monastero di clausura “delle Trentatrè” a Teleischia e si racconta. Con Suor Rosa Lupoli abbiamo parlato di migranti, eutanasia, vita in clausura. Suor Rosa Lupoli ci racconta il perchè della sua importante scelta di vita e dà uno sguardo all’Isola d’Ischia, alla politica e allo sviluppo, senza tralasciare il mondo del calcio. Suor Rosa Lupoli non perdona ad Higuain di aver lasciato Napoli per la Juve e torna anche sulla polemica con la Littizzetto, che ebbe parole poco eleganti quando le monache di clausura incontrarono Papa Francesco.

L’appuntamento è per domani sera subito dopo il Tigi sul canale 89 del digitale terrestre e in replica successivamente alle ore 0.05, 8.05 e 14.30 di lunedì. Il programma è visibile anche in streaming sul web con Teleischia.com