ISCHIA-SAVOIA. DERBY ULTIMA SPIAGGIA

Ischia-Savoia un derby tra due squadre in cerca di punti e sopratutto tra due società finite nell’occhio del ciclone.

ll Savoia per il mancato pagamento degli stipendi con il diggì Carruezzo costretto ad incontrare i tifosi ed a chiedere ai calciatori più pagati un ‘sacrificio’ costituito da una parziale taglio degli stipendi.

L’Ischia con il dirigente Pino Iodice protagonista della telefonata e della registrazione con Lotito e lo scontro frontale con Macalli. E proprio il presidente di lega in settimana è parso sensibile alle richieste del Savoia, che si è sentito maltrattato dagli arbitraggi. Macalli ha chiesto maggiore attenzione per i Savoiardi.

Entrambe le squadre giungono da due sconfitte consecutive delle quali l’ultima in casa: il Savoia con il Barletta e l’Ischia con l’Aversa Normanna che ha fatto scantenare la contestazione dei tifosi.

La società gialloblu ha quindi preferito imporre il silenzio stampa ai suoi tesserati ed ha chiuso le porte allo stadio durante gli allenamenti.

L’Ischia giunge alla gara con alcune assenze importanti, Millesi Francesco, Ciotola Nicola,Massimo Emiliano, Bacio Terracino ed inoltre Ioime Raffaele per una forte contusione allo scafoide, Verachi Enrico che ha riportato uno stiramento quadricipite femorale destro. Questi ultimi due tra l’altro erano stati molto criticati dal pubblico al termine della gara di sabato scorso. Per la gara di domani, nonostante tutto sia stato secretato dalla società, dovrebbero esserci i rientri in campo del portiere Mennella e di Impagliazzo

Ad Ischia Savoia senza attacco. Cipriani (nessun intervento per lui) solo la prossima settimana tornerà ad allenarsi sul campo a Bologna per riprendere il tono muscolare dopo la terapia antiinfiammatoria cui si è sottoposto; Di Piazza dovrebbe essere perfettamente arruolabile dalla prossima gara; Ferrante è ancora alle prese con l’infortunio muscolare patito sabato scorso con il Barletta. Out anche Corsetti e Verruschi, quest’ultimo squalificato…

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...