ACCORPAMENTO SERVIZI TRA COMUNI, ARNALDO FERRANDINO: “REVOCHIAMO L’ATTO APPROVATO!”

0
153

Il governo ha prorogato al 31 dicembre 2015 il termine per l’accorpamento dei servizi nei comuni al di sotto dei 5000 abitanti: su questa notizia è intervenuto il capogruppo di rispetto per casamicciola, arnaldo ferrandino, nella rubrica del martedi “La strambata”. “Così, il comune di casamicciola, che ha deliberato frettolosamente nell’ultimo consiglio comunale a favore dell’accorpamento dei servizi con il vicino comune di lacco ameno, avrà modo di riflettere con calma per stabilire quali servizi condividere…”

Per arnaldo ferrandino “in questo modo si avrà la possibilità anche di attendere le elezioni di lacco ameno, e si potrà così dialogare con la nuova amministrazione…”. Quindi, per ferrandino, al sindaco castagna non rimane altro che “azzerare il tutto, revocando l’atto già approvato”.

Nella puntata di questa settimana, arnaldo ferrandino ha pure commentato il “caso politico” del capogruppo di maggioranza, nunzia piro che nell’ultima seduta del consiglio comunale ha abbandonato l’aula; è nuovamente ritornato sulla questione dei lavori in corso alla scuola media Ibsen, che ha generato i doppi turni ed i malumori dei genitori; ma si è anche fatto accenno al futuro degli immobili del Capriccio e del Pio monte della misericordia.

Dalla prossima settimana, l’appuntamento con Arnaldo Ferrandino cambierà collocazione oraria: andrà infatti in onda nell’ambito della striscia quotidiana “Prima pagina”, in onda alle ore 8 del mattino ed il replica alle 20 (sempre il martedi).