ECCELLENZA. ANCORA UNA SCONFITTA PER IL REAL FORIO IN CASA: 0-3 COL GLADIATOR

Partita non spettacolare con due squadre timorose per una classifica critica. Dopo una prima mezz’ora costellata più da errori che di belle azioni è arrivato il goal del vantaggio dei casertani grazie ad una punizione dalla distanza di Pagano deviata da un difensore isolano.

Solo allora c’è stata la reazione del Real che è andata vicina al pareggio soprattutto nel finale ma Alcolino è stato bravo a deviare i tiri di Romano e Maggino.

Nella ripresa determinante l’espulsione per doppia ammonizione di Di Spigna. Subito dopo giungeva il raddoppio che ha tagliato le gambe agli isolani che non hanno avuto più la forza di reagire.

Cronaca priva comunque di emozioni: nel primo tempo nulla sino al goal di Pagano al 34’ che dalla distanza grazie anche ad una deviazione batte l’incolpevole Capodanno. Risponde il Real tre minuti dopo con una punizione di Romano. Al 39’ su cross di Romano testa di Maggino che sfiora la traversa. Ci prova al 41’ Di Dato con una rovesciata senza esito. L’azione più pericolosa al 47’ con una bella azione del solito Romano che semina due avversari in area ma il tiro è respinto da Alcolino.

Ripresa da registrare come detto l’espulsione di Di Spigna al 55’ il raddoppio di Parentato dieci minuti dopo (gran goal) una traversa di Maggino al 67’ e una parata in angolo di Capodanno al 71’. La terza rete del Gladiator arriva in pieno recupero e sotto una pioggia torrenziale quando ormai tutti aspettavano il fischio finale. Si fa ora difficile la classifica del Real Forio che è in piena lotta retrocessione.

Real Forio: Capodanno, Mattera, Capuano, De Felice (55′ Iacono C.), Rivetti, DI Dato, Di Costanzo (74′ st Iacono J.), Di Spigna, Maggino, Romano, Borrelli (58′ st Gonano); Esposito, Ruggiero, I Iacono L., Mazzella V.. IN PANCHINA Iovine/Catagliuolo

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...