Teleischia
Sport

ARTURO DI NAPOLI: ESONERATO DAL SAVONA SI AVVICINA AI LIDI MALTESI

Arturo Di Napoli, allenatore esonerato il 18 dicembre dal Savona già è pronto per una nuova avventura. Infatti sembra che per lui ci sia già pronto un contratto da firmare la società maltese del Vittoriosa Stars. Il Savona è ora guidato da Antonio Aloisi, 46 anni, una carriera da calciatore tra Ascoli Torino, Cagliari, Cesena, Reggina, Acireale, Cavese e Gubbio. Da allenatore è di fatto è alla prima esperienza con una prima squadra.
Di Napoli ha lasciato il Savona all’undicesimo posto in classifica con quattro punti di margine sulla zona play out.

In questi giorni i tifosi sono stati artefici di una forma di protesta facebdo interrompere l’allenamento. I Motivi: il ri’assetto societario e le voci di un possibile indebolimento della squadra con l’imminente’arrivo del calciomercato.

Lo scorso anno Arturo di Napoli legò il suo nome all’Ischia Isolaverde, essendo stato investito dal patron Lello Carlino del compito di provvedere al mercato di gennaio, con il quale la società decise di sciogliere molti contratti particolarmente onerosi.

Ad Arturo Dio Napoli era legato anche il nome dell’imprenditore Dambra che avrebbe dovuto rilevare la società gialloblu.

 

POTREBBE INTERESSARTI

FESTA DEL CENTENARIO ABUSIVA. CIRO CURCI: “QUESTA E’ UNA GRANDE VIGLIACCATA!”

Redazione-

FESTA DEL CENTENARIO DELL’ISCHIA CALCIO, SI SCOPRE SOLO ORA CHE E’ ABUSIVA

Redazione-

ECCELLENZA. BUONOCORE: “SIAMO PARTITI SOTTO RITMO, SUCCEDE CON TANTI CAMBI”

Redazione-

ECCELLENZA. DE SIMONE: “IMPORTANTE VINCERE, SPERIAMO DI PORTARE A CASA LA QUALIFICAZIONE”

Redazione-

COPPA ITALIA. ISCHIA CALCIO – ACERRANA 1-0, LA SINTESI DEL MATCH

Redazione-