ISCHIA PROTAGONISTA DELLA FIERA DEL TURISMO A MOSCA

E’ in corso di svolgimento a mosca la fiera internazionale del turismo mitt. l’isola d’ischia è presentre con diversi tour operators; la nutrita delegazione isolana si compone anche dei sindaci di ischia, barano e lacco ameno, oltre che dal presidente di federalberghi, mennella e dell’ascom confcommercio, bottiglieri.

novità importanti per la stagione 2016. la compagnia aerea s7 ricomincia il volo diretto su napoli il 26 marzo. le richieste di vacanze sulla nostra isola hanno dato un impulso di ottimismo ai tour operator.l’ isola d’ischia una piccola realta turistica a confronto di localita molto piu grandi e famose,ha fatto forza sull’unione dei sei comuni organizzando un incontro con i piu qualificati tour operator e stampa locale tra cui molte riviste del turismo dedicato alla vacanza di lusso”, commenta il tour operator saverio presutti dalle pagine di facebook. “le presenze sono state al di sopra delle aspettative costringendo agli organizzatori dell’evento ad aggiungere il doppio dei posti programmati.

il presidente di federalberghi mennella ha ribadito la capacita ricettivita per soddisfare tutte le tipologie di clienti ricordando che ischia ha il piu alto numero di alberghi a 5 stelle e ristoranti stellati,

è la prima volta che vengo a mosca – dichiara nel suo intervento marco bottiglieri – trovo che sia una città bellissima, molto ricca di storia e di avvenimenti, quasi un simbolo mitologico per la nostra cultura occidentale.

c’è stata una grande partecipazione da parte dei maggiori tour operator russi – ci racconta giosi ferrandino – che hanno apprezzato molto la nostra iniziativa soprattutto la cena di gala con musica, cui hanno preso parte anche molti giornalisti. è stato, poi, confermato che il trand rispetto allo scorso anno è in forte ascesa.

l’ intervento conclusivo è stato del dr. bruschini dirigente enit ed ex direttore della sede di mosca il quale ha chiesto ai presenti tour operators e stampa un patto d’onore per promuovere l’isola d’ischia quale località turistica che racchiude tutte le eccellenze dell’italia.

a conclusione cena di gala accompagnate dalla musica del cantante napoletano barbato in tournée con vari concerti in russia. a fine serata ringraziamenti di tutti i presenti ai promotori della serata per averli regalato una serata piena di emozioni”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LA FOTONOTIZIA. MARONTI, E’ ARRIVATA GIUSY FERRERI PER IL CONCERTO DI STASERA!

Tutto pronto ai Maronti per il super concerto di Giusy Ferreri. Pochi minuti fa, la cantante è arrivata sul posto a bordo di una...

ISCHIA. LAVORI AL COSTONE DI CARTAROMANA, CHIUSI CIMITERO E PARCHEGGIO

Domani, sabato 27 aprile, per il seguito dei lavori di messa in sicurezza del costone a rischio idrogeologico in Via Vecchia Cartaromana soprastante la...

SPECIALE TIGI. OSPEDALE RIZZOLI: LO STATO DI SALUTE DEL NOSTRO NOSOCOMIO, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con lo Speciale Tigi: "Ospedale Rizzoli: lo stato di salute del nosocomio dell'isola d'Ischia trasmissione...