SEQUESTRA UN BARANESE, LO PICCHIA E GLI RUBA L’AUTO. LA POLIZIA RINTRACCIA L’AGGRESSORE: E.L. 20ENNE PLURIPREGIUDICATO DI FORIO. DENUNCIATO

MANNELLI 2Nella notte di ieri sequestro di persona a scopo di rapina, rapinatore deferito all’Autorità Giudiziaria

E’ stato deferito in stato di libertà per il reato di sequestro di persona a scopo di rapina il giovane E.L. di anni 20 residente a Forio, pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine.
Il ragazzo ieri notte si è fatto consegnare le chiavi della macchina da un suo conoscente, eppoi lo ha costretto ad andare con lui.
Dopo aver girato in macchina per circa mezz’ora, ha aggredito il proprietario dell’auto prendendolo a pugni in faccia; quindi lo ha scaricato a Lacco Ameno.

Malmenato e rapinato dell’auto l’aggredito ha chiesto aiuto al 113 eppoi si è recato all’ospedale Rizzoli per farsi curare le ferite.
Subito una volante della Polizia si è messa sulle tracce dell’aggressore. In mattinata tutto il personale del commissariato di polizia, comandato dal Vice Questore Mannelli, si è impegnato a dare la caccia al rapinatore che è stato immediatamente identificato e riconosciuto dall’aggredito .

L’autovettura rubata, una Seat Toledo, è stata ritrovata abbandonata e distrutta a Barano;
la macchina è stata sequestrata per i rilievi del caso che verranno operati dalla polizia scientifica.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...