“TUTTI UNITI, COMPATTI E PRONTI A LOTTARE PER OTTENERE LA SALVEZZA”. IL MESSAGGIO DI BLASI, ACCOLTO CON GRANDE ENTUSIASMO DALLO SPOGLIATOIO DELL’ISCHIA.

0
74

“Ragazzi, uniti e pronti a lottare tutti insieme… nessun traguardo sarà impossibile. Iniziamo bene, iniziamo a farlo capire al Catania” ecco chi è Emanuele Blasi.

Il capitano  Gennaro Armeno ha accolto  Blasi come si conviene ad un ospite di rispetto, un benvenuto di grande sensibilità e di contenuti per il calciatore dal curriculum spettacolare. Un messaggio condiviso da tutta la squadra.

Ma non si è fatta attendere la risposta di Emanuele Blasi. L’ex Napoli ed Juventus ha detto subito chiaro e tondo che giunge sull’isola “non per svernare, ma per mettersi al lavoro per ottenere il risultato che tutti si attendono: la Salvezza”. E poi non ha dimenticato di ringraziare la società per la “bella e nuova esperienza che si appresta a vivere in maglia gialloblu”. Non è mancato neppure il suo messaggio al gruppo: “Ragazzi, uniti e pronti a lottare tutti insieme… nessun traguardo sarà impossibile. Iniziamo bene, iniziamo a farlo capire al Catania”.