Video

ABORDOCAMPO: IN STUDIO DI MAIO, ROMANO, DI MEGLIO. IN DIRETTA DALLE 21.10

Questa sera sera appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”. Ospiti della trasmissione Michelangelo Di Maio, preparatore atletico dell’Ischia, e i calciatori Nicola Di Meglio, dell’Ischia, e Mario Romano del Lacco Ameno. Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, ed in streaming.

La trasmissione approfondirà li temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione. Ampio spazio verrà dedicato: all’Ischia Calcio, che si conferma capolista davanti al Pianura, distaccato di un punto; al Procida protagonista di un brillantissimo campionato; ed al Lacco Ameno che ha raggiunto la zona play-off. Inoltre verrà analizzato il momento negativo di Real Forio e Barano, formazioni isolane impegnate in Eccellenza.

Il programma, come sempre, vi proporrà servizi filmati, moviole, interviste e commenti sulle gare del week-end: Real Forio- Frattese, Albanova-Barano, Ischia-Sant’Agnello, Rione Terra-Procida e Lacco Ameno- Sant’Antonio Abate.  In studio con il direttore Enrico Buono con il giornalista Claudio Iacono della redazione sportiva di Teleischia, Michelangelo Di Maio ( Preparatore atletico dell’Ischia ed ex Real Forio), Nicola Di Meglio (calaciatore under dell’Ischia) e Mario Romano (calciatore del Lacco Ameno).

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta lunedì alle ore 21.10 e con repliche successive alle 0.05, 08.05, 14.25. La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando  dalle 21.10 circa su www.teleischia.com/live-tv, per avere la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Have your say