ISCHIA: AUTOBUS EAV SI GUASTA IN VIA ALFREDO DE LUCA, TRAFFICO IN TILT

Ennesimo autobus dell’Eav in tilt: è accaduto nella centralissima via alfredo de luca ad ischia, intorno alle 10. L’autobus, della linea Circolare Destra proveniente dal piazzale trieste, si è guastato poco dopo l’incrocio con via casciaro, salendo verso piazza degli eroi, mentre si dirigeva verso le zone alte dell’isola.

A farne le spese, il traffico veicolare che in pieno orario di punta, si affolla su via alfredo de luca nei due sensi di marcia.

Code di veicoli che sono state poi dirottate dai vigili urbani su via Casciaro, in attesa che sopraggiungesse sul posto la squadra di meccanici per rimuovere il bus e liberare così la strada dall’ingombrante mezzo.

Gli autobus della società pubblica, sempre insufficienti per il fabbisogno di un’isola turistica, sono sottoposti a super lavoro in questo periodo estivo, quindi facilmente vanno in tilt.

Accanto a ciò, ritorna così d’attualità la polemica sul passaggio degli autobus di grosse dimensioni per il centro del paese, su arterie importanti come via alfredo de luca, già sottoposta ad un volume di traffico esagerato.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LA FOTONOTIZIA. MARONTI, E’ ARRIVATA GIUSY FERRERI PER IL CONCERTO DI STASERA!

Tutto pronto ai Maronti per il super concerto di Giusy Ferreri. Pochi minuti fa, la cantante è arrivata sul posto a bordo di una...

ISCHIA. LAVORI AL COSTONE DI CARTAROMANA, CHIUSI CIMITERO E PARCHEGGIO

Domani, sabato 27 aprile, per il seguito dei lavori di messa in sicurezza del costone a rischio idrogeologico in Via Vecchia Cartaromana soprastante la...

SPECIALE TIGI. OSPEDALE RIZZOLI: LO STATO DI SALUTE DEL NOSTRO NOSOCOMIO, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con lo Speciale Tigi: "Ospedale Rizzoli: lo stato di salute del nosocomio dell'isola d'Ischia trasmissione...