ISCHIA CALCIO, ECCO LA ROSA DELLA STAGIONE 2019/2020

L’Ischia Calcio comunica che questa mattina ha terminato le operazioni tendenti a definire la rosa dei calciatori che fanno parte della compagine per l’imminente stagione agonistica. I calciatori, diretti da Mister Peppe “Billone” Monti, dal vice, mister Massimo Buonocore, e da mister Michele Migliaccio (allenatore dei portieri) e dal preparatore atletico, dott. Michelangelo Di Maio, gli atleti incontreranno il prossimo 5 agosto per dare il via alla preparazione precampionato.

I nuovi acquisti

Iattarelli Ciro, attaccante

Sogliuzzo Mario, centrocampista

Trani Matteo, difensore

Arcamone Kikko, centrocampista

Chiariello Pasquale, difensore

Saurino Ciro, centrocampista

Pistola Mario, difensore

 

Sono stati altresì stati riconfermati:

Mennella Luigi, portiere

Monti Vincenzo, difensore

Accurso Pasqualino, difensore

Ferrari Pietro, centrocampista

Rubino Gerardo, attaccante

Trani Gigio, attaccante

Conte Gianni, esterno

Sirabella Gabriele, difensore

Invernini Ugo, attaccante

Abbandonato Giuseppe, attaccante

Esposito Fabrizio, centrocampista

Trani Mimmo, jolly

Rientrano in rosa, per fine prestito, i fratelli Vittorio e Massimo De Luise, rispettivamente difensore ed attaccante. Oltre ai summenzionati calciatori, si aggregheranno le seguenti giovani promesse: Di Sapia Giò, Pesce Mariolino, Di Meglio Nicola, Monaco Massimiliano, Matrone Domenico, Di Meglio Mario (portiere, cl. 2002).

La società conferma che sarà inoltrata istanza di ripescaggio e rinnova la vicinanza all’intera comunità isolana, ai tifosi ed a tutti gli sportivi, nell’intento di vivere un intenso anno di sport, ricco di soddisfazioni e sempre maggiori successi, auspicando vicinanza e partecipazione.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

SPECIALE TIGI. OSPEDALE RIZZOLI: LO STATO DI SALUTE DEL NOSTRO NOSOCOMIO, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con lo Speciale Tigi: "Ospedale Rizzoli: lo stato di salute del nosocomio dell'isola d'Ischia trasmissione...

ISCHIA. OPERAZIONE ANTIBRACCONAGGIO. UN ARRESTO, SEQUESTRATE MUNIZIONI E ARMI CLANDESTINE

Nella giornata di ieri, 25 aprile, nel corso di un’attività antibracconaggio effettuata congiuntamente tra i Carabinieri Forestali della Stazione di Ischia con i volontari del...