CALCIOMERCATO. CALAMAI E MORACCI VERSO ISCHIA. MENNELLA RESCISSIONE IN ZONA CESARINI?

Oltre a Matteo Calamai, centrocampista classe ’91 lo scorso anno alla Paganese, l’Ischia è sulle tracce anche di un altro elemento che ha vestito la maglia azzurrostellata accumulando ben 33 presenze. Si tratta di Leonardo Moracci (28), colonna della difesa di Andrea Sottil in coppia con Perna. Tra i due, comunque, Calamai è quello più vicino a vestire la maglia gialloblù. E’ quanto riporta tuttomercatoweb. 

Inoltre c’è da sottolineare che oggi scadono i termini per le rescissioni contrattuali consensuali tra società e propri tesserati. L’Ischia ha in sospeso la questione Mennella. Lunedì scorso il calciatore si è recato a Napoli per discutere l’eventuale accordo da sottoscrivere. Da allora nonostante i tempi stringessero la società non ha più convocato il calciatore.  Mennella aveva dato piena disponibilità a trovare un’intesa. L’incontro definitivo fino ad ieri non c’è purtroppo stato. La sua posizione resta ora in dubbio. Per la scandenza dei termini è solo questione di ore.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...