PROMOZIONE. ALTRA SCONFITTA PER IL FLORIGIUM, AL CALISE PASSA LA CAPOLISTA MIRANDA (0-1)

Il Florigium di  Billone Monti mette paura alla capolista Miranda grazie ad un ottimo secondo tempo ma non raccoglie punti. Finisce 1-0 per gli ospiti grazie ad un goal di Desiderio: il suo tiro è stato reso imparabile dalla deviazione fortuita di Piro con la schiena. Una traiettorie davvero beffarda per il portiere Verde che nulla ha potuto sulla conclusione a parabola da circa 25 metri. La gara, per il resto, non ha fatto annotare grosse occcsioni da rete. Nel primo tempo dominio territoriale degli ospiti, a cui ha fatto da contraltare una ripresa di marca foriana. Alcune mischie in area e tanta grinta non hanno però permesso ai ragazzi isolani di trovare la conclusione vincente ed il meritato pareggio. Da segnalare tra le palle goal più nitide una conclusione al volo di Savio a metà primo tempo da circa 30 metri con il pallone che ha superato di pochissimo l’incrocio dei pali; nella ripresa ben servito in area Iovene invece di concludere a rete cercava un improbabile assist, che veniva intercettato dalla difesa avversaria.

la formazione del Florigium:

Verde, Pascale, Prio, Volo, Paradiso, Zavota, Novakosky, Ragosta, Savio, Iovene, Arcamone. Sono entrati: Verde, Di gennaro, Matia. In panchina: Petrone, Buono, Tufano, Senese.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...