PLAY-OFF. FOGGIA E PISA PAREGGIANO (1-1) IN SERIE B I NEROAZZURRI. TANTI GLI INCIDENTI ALLO ZACCHERIA

Il Pisa è in Serie B, al termine di un concitatissimo match con il Foggia, nel ritorno della finale Play off di Lega Pro.

In casa dei pugliesi, il match termina 1-1 (per i padroni di casa rigore di Iemmello all’89’, per gli ospiti Eusepi al 95′), mentre all’andata i toscani si erano imposti per 4-2. Oggi di calcio se ne è visto poco, in compenso si sono visti molti calci, tantissimo nervosismo e alcuni incidenti, sugli spalti e in campo. Nel secondo tempo la gara infatti è stata sospesa per svariati minuti, quando una trentina di tifosi locali hanno invaso il campo. Il tecnico del Pisa, Rino Gattuso, è stato colpito in testa da una bottiglietta lanciata dalla tribuna. Grande nervosismo anche tra i giocatori, vicini alla rissa in più di un’occasione, così come fra i due allenatori, Gattuso e Roberto De Zerbi, entrambi espulsi dal direttore di gara. Il Pisa è promosso, il calcio italiano di Lega Pro oggi invece è bocciato.

da calciomercato.com

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...