LEGA PRO. MATERA-MELFI 2-3. GLI EX ISCHIA LONGO E INFANTINO (DOPPIETTA) IN GOAL.

Matera-Melfi 2-3. Sotto i riflettori sopratutto gli ex Ischia Longo e Infantino: entrambi in goal, il centravanti autore di una doppietta .

Clamoroso stop casalingo del Matera reduce da ben 13 punti nelle ultime cinque partite. I Lucani  secondo i pronostici avrebbe dovuto avere vita facilissima nella gara odierna contro il Melfi, al quart’ultimo posto ed imprigionato nella pericolosissima zona play-out. Ma la gara avuto ben altra storia, rispetto alle previsioni, rilanciando proprio il Melfi che può tornare a sperare in una salvezza senza play-out, e frenando, la rincorsa ai play-off  della formazioni Materana.

Ecco la breve cronaca della partita.

Il Melfi passa dopo meno di 10 secondi in vantaggio, Canotto sfrutta la sua velocità e sigla lo 0-1, infilando la troppo statica difesa biancazzurra. Ma su calcio di rigore pareggiano i Lucani al 20′. L’arbitro fischia un fallo di Annoni su Rolando: sul dischetto si presenta Saveriano Infantino che pareggia. Ma non passano dieci minuti e giunge il nuovo vantaggio del Melfi. E’  Lorenzo Longo  bravo in zona goal a riportare gli ospiti in vantaggio. Il primo tempo si chiude sul 1-2. Nella ripresa il Melfi allunga grazie adun calcio di rigore battuto e realizzato da Soumare.  L’arbitro oltre al penalty decide anche l’espulsione di  Zaffagnini del Matera. Siamo al 57′. Passano pochi minuti e torna la parità numerica per l’espulsione di Soumare. Il Matera riesce a riaprire la gara al 71′ ancora con Infantino, autore di una doppietta. La gara nonostante il forcing materano si chiude con la vittoria del Melfi.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...