E’ scomparso da sabato scorso e non da più notizie di sé: si tratta di Vincenzo Castagna, 33 anni, originario di Casamicciola. E’ alto 1.63 metri, ha occhi castani.
Vincenzo, nato e cresciuto a Panza con la famiglia, ultimamente viveva a Barano con la madre. Sabato 22 maggio, intorno alle 10, è uscito di casa per recarsi in pullman a Ischia dove aveva appuntamento per una terapia presso una struttura del luogo. Lì è arrivato ma in seguito non è più rientrato a casa e di lui non si sono più avute notizie. Sarebbe stato avvistato intorno alle 13 nei pressi della biglietteria del porto di Ischia. Da li, potrebbe essere salito su un aliscafo o un traghetto e aver raggiunto la città di Napoli. Sta attraversando un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di aiuto. Ha con sé i documenti e anche il cellulare, che però risulta spento, ma non i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia. Ha una barba molto folta.
Indossa va al momento della scomparsa un giubbino simil k-way blu scuro, tuta grigio chiara marca “Nike” con stemma blu, t-shirt grigio scura, scarpe blu, borsa a tracolla azzurra del Napoli Calcio con la scritta “Napoli” e un asinello.
Di lui si sta occupando anche la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”