TRICOLI : “LA NOSTRA FORZA E’ IL GRUPPO”

0
73

Ancora una volta tra i protagonisti. Paolo Tricoli è arrivato in punta di piedi ma si sta ritagliando ad Ischia uno spazio importante. Protagonista anche contro il Foggia, il “Sergio Ramos” isolano commenta con felicità questa vittoria.

“Stiamo facendo un passettino alla volta e questa vittoria è il coronamento di un altro passo in avanti. Una vittoria voluta da tutto il gruppo, si è visto in campo ma da quando sono quì si respira una voglia da parte di tutti di voler ottenere grandi risultati. La nostra forza è il gruppo, al di là di chi scende in campo perchè stiamo pedalando tutti insieme in un’unica direzione ed ora ci attendono nove finali.”

Classifica alla mano, l’Ischia è la quinta forza del campionato ed è a buon punto per quanto riguarda il traguardo della Lega Pro unica del prossimo anno.

“Siamo a buon punto ma abbiamo avanti a noi nove finali. Dobbiamo guardare la classifica quanto meno possibile perché il campionato è ancora lungo. Io ho giocato sei mesi nell’altro girone ed ora sono da venti giorni qui ad Ischia. Se nell’altro girone, secondo i miei calcoli, ci vorrebbero quarantanove o cinquanta punti per salire, credo che in questo girone la quota possa essere di qualche punticino in meno.”

MARIO LUBRANO LAVADERA