Tragico incidente a Buonopane.
Una morte assurda che ha lasciato sgomenta e agghiacciata la comunità isolana, quella che ha colpito Giuseppina Di Costanzo, 55 anni di Buonopane La donna è morta schiacciata dalla propria auto. Il fatto si è svolto in questo modo: Giuseppina era arrivata fuori la propria abitazione con l’auto, l’aveva parcheggiata velocemente ed era scesa per entrare in casa.
Forse con la coda dell’occhio si deve essere accorta che l’auto stava lentamente scivolando lungo la strada e quindi si è resa conto di non aver inserito il freno a mano; a questo punto è corsa indietro per cercare di bloccare l’autovettura. La donna era molto atletica ha quindi facilmente raggiunto l’auto ma è rimasta incastrata nella portiera e quindi è stata travolta e schiacciata. I primi a soccorrere la donna hanno potuto constatare la gravissima situazione, ed infatti anche i medici del 118 non hanno potuto fare nulla altro che constatare il decesso.
Sul posto sono giunti Carabinieri e Polizia che hanno preso i rilievi per svolgere le indagini di rito.
La salma della donna è stata trasferita a Napoli, dove verrà eseguita l’autopsia. Non si sa quando verranno celebrati i funerali, si pensa tra domani e dopodomani.