La nave della Caremar passa troppo vicino al lido, e provoca ondate pericolose per i bagnanti.
E’ accaduto oggi al lido di ischia, il traghetto delle 1350 è passato troppo vicino alla costa, generando delle onde che hanno travolto chi si trovava in riva al mare.
Ad avere la peggio un’anziana signora, in vacanza ad ischia, che non riuscendo ad opporre la necessaria forza per mantenersi a galla è stata letteralmente risucchiata dal mare e solo l’intervento fulmineo di altre persone ha evitato la tragedia. La signora infatti ha bevuto dell’acqua di mare e della sabbia e stava per affogare.
E ‘ una cosa scandalosa – hanno commentato i bagnanti del lido – che onde anomale vengano generate da traghetti di linea, senza che nessuno faccia nulla per far cessare la situazione. Il mare di Ischia è già pericoloso a causa dei diportisti pirati che si avvicinano troppo alle coste e alle spiagge, mettendo in serio pericolo la vita di chi fa il bagno appena un po’ più a largo.
Poi ci si mettono anche traghetti e aliscafi e davvero la situazione diventa invivibile, perché non si è più sicuri neanche con i soli piedi nell’acqua.