SU FACEBOOK IMPAZZANO I COMMENTI SULLA PRESTAZIONE DELL’ISCHIA A FOGGIA.

0
78

Michele Fusco: “permettetemi, ma dopo una debacle del genere, non dovrebbe essere solo lo staff tecnico a fare un passo indietro e dimettersi, ma anche lo pseudostaff tecnico “ombra” composto da un po’ tutti noi che dapprima premiamo per alcun scelte e poi, quando queste si rivelano infelici, cerchiamo nuovi capri espiatori.Qui non si tratta di affidare le sorti dell’ Ischia agli ischitani o ai forestieri, ma semplicemente a gente competente. Allucinante poi, come nessuno dalla panchina abbia sfruttato l’ errore tecnico dell’ arbitro per ripetere la partita.”

Pancrazio Arcamone: “Porta sarà anche un incapace, ma ha comunque un alibi: La società gli impose una politica basata sui giovani per contenere le spese di gestione, e lui, pur di allenare acconsenti. E credo che altri avrebbero fatto la stessa cosa. Maurizi e l’ombroso Basile invece hanno fatto tutto quello che più gli è garbato, stravolgendo una squadra che non era tutta da buttare, pertanto non hanno alcun alibi. La debacle di Foggia, e le tante figurelle che stiamo rimediando sono frutto della loro incompetenza, pertanto vanno rimossi dall’incarico. Il problema però è capire chi dovrebbe prendere la decisione, visto che la società è inesistente. E l’unico vero responsabile, il puparo di Nola, con l’aria che tira si guarda bene di uscire allo scoperto.”

Gennaro Pilato: “Ripeto ancora un volta che la squadra non ha allenatore Non ricordo una sconfitta così scottante nella storia dell Ischia Dimissioni immediate.”

Nunzio Iaccarino:”intanto rainone è titolare a caserta e noi giochiamo con formato e abbracciante dopo la partenza di de agostini non è stato preso un terzino sinistro di ruolo, hanno portato 30 calciatori, ma è possibile che non c’ era un terzino sinistro.”

Gennaro Iacono: “Che dire sconfitta Umiliante ma mo e inutile fare e dire pensiamo a sabato prossimo la salvezza sta la a soli 3 punti. Calma Calma !!!!”