STASERA IN ONDA ALLE 19.00 GIANNI SASSO, OSPITE A “LINEA DI CONFINE”: “VI RACCONTO LA MIA NUOVA SFIDA”

E’ Gianni Sasso, atleta dei record, il protagonista della nuova puntata della trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00.  Gianni Sasso, atleta paraolimpico ischitano che ha perso una gamba all’età di 16 anni, ma non ha mai smesso di realizzare i suoi sogni.  Tutt’ora oggi all’età di 50 anni detiene il titolo italiano in tre discipline sportive diverse. La sua è una vita a dir poco grandiosa, fatta di successi e traguardi raggiunti nello sport grazie alla sua forza d’animo, coraggio e resilienza. Calcio, Maratona, bici e Triathlon: Gianni Sasso riesce ad eccellere in tutti gli sport. Tre volte sotto il record del mondo partecipando a tante maratone (tra cui New York, Chicago, Amsterdam), medaglia di bronzo agli europei di Triathlon nel 2013, Campione italiano e ottavo al Mondiale di Londra. Poi c’è il sogno Olimpico di Rio, con la partecipazione alle Paralimpiadi in Brasile e il nono posto nel Triathlon.
Ma lo spessore di Gianni Sasso va oltre le onorificenze, è la dimostrazione di quanto i limiti siano solo un’illusione. Atleta paralimpico dei record, che con la sua determinazione e forza di volontà ha ispirato milioni di persone. In questa puntata, Gianni ci parlerà della sua nuova incredibile impresa, dimostrando ancora una volta che con coraggio e perseveranza si possono raggiungere traguardi impensabili. Preparatevi a lasciarvi emozionare dalla sua storia unica e dalla sua nuova sfida.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CASAMICCIOLA. DA DOMANI I SOLENNI FESTEGGAMENTI IN ONORE DI SANTA MARIA MADDALENA

Con il suono delle campane e lo sparo della...

ISCHIA GLOBAL FEST 2024. NOTTE DI PREMIAZIONI ALLA TORRE MICHELANGELO (FOTO-GALLERY)

Alla Torre Michelangelo, la serata dell’ 11 luglio ha...

ISCHIA. VIA NUOVA DEI CONTI IN STATO DI ABBANDONO, LA DENUNCIA DI UN TELESPETTATORE

Via Nuova dei Conti in stato di abbondono. È...

PROCIDA. DENUNCIATO 22ENNE PER FURTO AGGRAVATO

Procida. giornata di controlli per i carabinieri sull' isola...

CASAMICCIOLA. DA DOMANI I SOLENNI FESTEGGAMENTI IN ONORE DI SANTA MARIA MADDALENA

Con il suono delle campane e lo sparo della diana alle ore 12 avranno inizio domani sabato 13 luglio i solenni festeggiamenti a Casamicciola...

ISCHIA GLOBAL FEST 2024. NOTTE DI PREMIAZIONI ALLA TORRE MICHELANGELO (FOTO-GALLERY)

Alla Torre Michelangelo, la serata dell’ 11 luglio ha visto l'assegnazione degli attesissimi Ischia Award per illustri personalità che hanno contribuito significativamente ai loro...