Mistero a Capri, skipper svanito nel nulla a bordo della sua barca. L’uomo, israeliano di 62 anni, sarebbe scomparso nelle acque di Capri nella notte tra mercoledì e giovedì. L’uomo, che era a bordo di un tender di una barca a vela, è ricercato nella zona compresa tra Marina Piccola e Punta Mulo. A coordinare le ricerche la Guardia Costiera di Napoli.
Un vero e proprio mistero quello legato alla scomparsa di uno skipper israeliano di 62 anni, che sembra essere svanito nel nulla nella notte tra mercoledì e giovedì nelle acque di Capri, nel Golfo di Napoli: le ricerche vanno avanti da oltre 48 ore ma, ad ora, non hanno prodotto ancora nessun risultato. Stando a quanto si apprende, la scomparsa sarebbe avvenuta nella zona meridionale dell’isola, nel tratto di mare compreso tra Marina Piccola e Punta Mulo. L’uomo si trovava in un tender, in appoggio alla barca a vela sulla quale si trovava, quando di lui si è persa ogni traccia.
Il 62enne faceva parte di un gruppo di turisti che stava facendo una escursione nel Golfo di Napoli, a bordo di quattro imbarcazioni a vela partite da Procida. Le ricerche sono affidate alla Capitaneria di Porto di Napoli, impegnata con diverse motovedette e con un elicottero. A oltre 24 ore dalla scomparsa, però, dello skipper di 62 anni non c’è ancora nessuna traccia.