La settimana santa su Teleischia
Per portare nelle case della gente le immagini del triduo santo, il “periodo forte” per la chiesa cattolica, abbiamo predisposto una serie di collegamenti che ci aiuteranno ad entrare nelle chiese vuote e seguire le varie celebrazioni.
Questi gli appuntamenti:
giovedi santo: ore 19 la santa messa “nella cena del Signore”
venerdi santo: ore 18 l’azione liturgica dell’adorazione della Croce
sabato santo: ore 18.45 la veglia pasquale
Queste celebrazioni saranno trasmesse in diretta dalla chiesa di santa maria delle grazie in san pietro ad Ischia, presiedute dal parroco don agostino iovene.
Domenica di Pasqua: ore 11.30 santa messa in diretta dalla Chiesina Regina delle Rose di Forio, celebrata dal parroco don Pasquale Sferratore.
Lunedi in albis: ore 10.30 in diretta dalla chiesa di santa restituta in Lacco Ameno: la santa messa “della perdonanza” presieduta dal parroco di santa maria maddalena (Casamicciola) don Gino Ballirano. Presente il sindaco della cittadina termale Giovan Battista Castagna.