
Il Santobono-Pausilipon si “rifà il logo” e, per la nuova rappresentazione grafica, si rivolge agli alunni degli istituti primari e secondari di primo grado della Campania di età compresa tra i 6 e i 12 anni. In sinergia con la Regione Campania, la direzione scolastica regionale e la Fondazione Santobono-Pausilipon è stato infatti bandito un concorso di idee per la realizzazione del marchio aziendale.
Il tema del concorso è “Curiamo i bambini, curiamo il futuro” e le scuole che parteciperanno potranno presentare disegni, collage, dipinti individuali o di gruppo.
Le tre proposte che risulteranno vincitrici saranno rielaborate da una società di grafica, selezionata con bando pubblico, per la realizzazione della versione finale del logo aziendale.
Le scuole che vorranno aderire dovranno rispondere alla manifestazione di interesse inviata nei giorni scorsi a tutti i dirigenti scolastici della Campania o inviare la propria candidatura direttamente all’indirizzo mail info@fondazionesp.it.
I lavori saranno poi ritirati in originale presso le sedi scolastiche dalla Fondazione Santobono-Pausilipon nel corso del mese di marzo.