Oggi la chiesa festeggia la Madonna delle Grazie: sono diverse le chiese e le parrocchie isolane che ne conservano il culto, ed in questi giorni sono in corso celebrazioni per la solennità.
Anche la chiesa parrocchiale di Lacco Ameno detiene il titolo di Santa Maria delle Grazie, benchè ufficialmente la parrocchia sia intitolata alla Santissima Annunziata.
Questa sera alle ore 19 sarà celebrata la Santa Messa, trasmessa in diretta da Teleischia.
Poi, la processione per le strade del paese
La trasmissione è visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, in diretta facebook ed in streaming.Per guardare la diretta basta cliccare qui su Teleischia/live e potrai vedere la messa su smart tv, computer, tablet e smarphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8