E’ Partita domenica 11 maggio in Piazza Marina la serie di incontri nelle piazze di Casamicciola Terme del candidato sindaco Arnaldo Ferrandino e dei candidati consiglieri della lista “Rispetto per Casamicciola” per incontrare i cittadini. L’occasione per distribuire materiale informativo e sviluppare una libera discussione. “Costruiamo insieme la Casamicciola del Rispetto e della rinnovata dignità, delle certezza delle regole e del diritto, della trasparenza e della legittimità, contro la dittatura del clientelismo oltre le sterili promesse e i proclami privi di prospettiva”
I banchetti informativi di domenica saranno realizzati a:
– Lunedì 12 Maggio a Perrone dalle 17.00 – alle 20,00
– Giovedì 15 Maggio a Piazza Maio dalle 17.00 – alle 20,00
– Venerdì 16 Maggio a La Sentinella dalle 17.00 – alle 20,00
– Domenica 18Maggio a Piazza Marina dalle 10,00-alle 13,00
– Martedì 20 Maggio al Rione de Gasperi dalle 17.00 – alle 20,00
– Giovedì 22 Maggio a Piazza Bagni dalle 17.00 – alle 20,00
“La candidatura di Arnaldo Ferrandino sta riscontrando un entusiasmo crescente. Un entusiasmo che si rafforza grazie a tutti gli uomini e le donne che hanno voluto accettare la difficile sfida di partecipare.
Tantissimi giovani e persone che si erano allontanati dalla politica vedono in Arnaldo Ferrandino, nella sua drastica scelta di non accettare compromessi formando una squadra rinnovata, solida e motivata da principi sani e costruttivi, disposta a confrontarsi e dire la verità, un’occasione di cambiamento e innovazione per tutta la politica . I banchetti saranno per questo aperti a tutti. ”.