REAL FORIO 2014. GIU’ I VELI DELLA MAGLIA AWAY E THIRD

0
230

La maglia che accompagnerà le gare esterne del Real Forio 2014 è la “P-IRATES”. La divisa Third è invece, la
“SANG’E TURK”. Anche la “P-IRATES” e la “SANG’ E TURK”, così come la “T-HOME 24”, valorizzano la storia ed i simboli del Comune di Forio. “Uomini forti, destini forti” la ormai celebre frase del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Spalletti sembra fotografare alla perfezione il concept della “P-IRATES”.
La maglia esprime in eleganti forme un approccio alla vita coraggioso e slegato da convenzioni nonché la capacità, tipica del popolo foriano, di combattere ogni avversità senza abbattersi. La “P-IRATES” è di un elegante colore nero con la presenza di eleganti dettagli che rendono la maglia away 2024-25 del Real Forio 2014 una divisa unica.
Il design “a nido d’ape” è intervallato dal colore verde e dalla immancabile raffigurazione del Torrione,
rinnovata nello stile e nella forma rispetto alla “T-HOME 24”. La scritta in color oro “Real Forio”, posizionata
sul retro, crea un elegante contrasto con la struttura della divisa. Di colore bianco i cognomi ed i numeri dei
calciatori, così come il leone simbolo della Royal. La “SANG’ E TURK” è un chiaro omaggio a due caratteristiche peculiari della popolazione turrita: la grande energia e la profonda passione che i nostri tifosi impiegano in ogni attività alla quale si dedicano. Non solo l’anima, la maglia valorizza anche la storia e l’identità del territorio foriano, influenzate dalle invasioni dei Saraceni, ed al tempo stesso, richiama il “SANG’ E TURK” molto diffuso ed elemento identificativo proprio in seno alla tifoseria. Nella texture domina il rosso, colore della passione, presente in una molteplicità di sfumature. Eleganti i dettagli: la rappresentazione grafica stilizzata del Torrione rende ancor più evidente il senso di appartenenza alla nostra storia ed alla nostra terra espresso dalla “SANG’E TURK”. Di colore bianco numeri da gioco e cognomi dei calciatori. La maglia è impreziosita dalla scritta in color oro “Real Forio” posizionata sul retro che completa una divisa unica nel suo genere. Anche la “P-IRATES” e la “SANG’ E TURK”, come la “T-Home 24”, sono state realizzate dalla Royal, azienda campana leader nell’abbigliamento sportivo e nel settore premiazioni, distintivi, emblemi ricamati, araldica militare, oggettistica. Fondata nel 1987, la Royal vanta oltre cinquanta anni di esperienza e grande qualità, due caratteristiche che le permettono di assecondare le passioni e le esigenze di tutti gli sportivi. Nei prossimi giorni il Real Forio 2014 le modalità di acquisto delle divise Real Forio 2014 della stagione 2024-25.