Quartieri Spagnoli. Controlli Straordinari dei Carabinieri, due esercizi commerciali sanzionati per carenze igieniche
Nella notte, i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno effettuato un servizio straordinario nei Quartieri Spagnoli, con arresti, denunce e sanzioni.
Due persone sono state arrestate: un 59enne per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver investito un carabiniere durante un controllo, e un altro soggetto in esecuzione di un provvedimento giudiziario.
Un 63enne è stato denunciato per spaccio e fuga, mentre un parcheggiatore abusivo di 50 anni e un 19enne senza patente sono stati segnalati per violazioni al codice della strada.
Controllati anche esercizi commerciali con il supporto dell’ASL: due locali hanno ricevuto prescrizioni sanitarie e una multa di 2.000 euro per carenze igieniche.
In totale, 29 contravvenzioni, 3 veicoli sequestrati e 3 persone segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.