Sconfitta casalinga per il Procida nel match contro il San Sebastiano. L’undici di Iovine esce sconfitto per 2-1 dopo una prova non esaltante contro una delle formazioni più modeste del campionato, che però mostra il piglio giusto per tutti i 90′ e riesce ad avere la meglio. Nel primo tempo il Procida potrebbe passare in vantaggio già nel primo minuto con un gran gol di Stany Mazzella, che l’arbitro annulla per un fuorigioco poco chiaro. Al minuto 8 De Marino scappa via in area e Russo è costretto ad atterrarlo, con il direttore di gara indica il dischetto del rigore, con Imparato che non sbaglia e fa 1-0. Al 12′ la reazione del Procida si concretizza in un bel colpo di testa di Vittorio De Luise sugli sviluppi di una punizione di Coppola, ma il pallone non entra. Al 26′ Mazzella prova ad innescare Ambrosino, che cerca di sorprendere di testa il portiere sul primo palo, ma l’estremo difensore ospite si salva in corner. Al 37′ pallone per Imparato sulla sinistra, con il numero 9 del San Sebastiano che crossa al centro e Mazzella, nel tentativo forse di mettere in corner, impegna Lamarra, che comunque si salva. Al 41′ altro calcio d’angolo per il Procida e stavolta è Russo a colpire di testa, ma troppo sul portiere. Al 45′ magistrale punizione di Cibelli, che però finisce sul palo. All’intervallo il punteggio è di 1-0. Nella ripresa, al 4′ De Marino prova a mandare in rete, ma la mira è fuori bersaglio. Al 6′ Ambrosino ci prova di testa dopo una punizione di Coppola, ma la palla è fuori. Al 7′ Russo viene espulso con doppio giallo per un fallo al limite dell’area. Sulla punizione, De Marino impegna Lamarra che si salva in corner. Al 9′ ancora un indiavolato De Marino si inserisce dalla sinistra verso il centro dell’area e prova a sorprendere Lamarra sul primo palo, ma il portiere del Procida ci mette il piede. Cibelli prova a scuotere i suoi al 23′ con un’azione pericolosa, ma il suo tiro viene murato. Al 28′ ottimo il lancio a cercare ancora De Marino in profondità che a tu per tu con Lamarra non spreca la possibilità di coronare con il gol una prestazione davvero positiva, per il 2-0 del San Sebastiano. Al 32′ Toni Costagliola prova a suonare la carica con un sinistro da fuori area dopo un bel recupero, ma la mira è da rivedere. Al 35′ doppia chance, prima per De Marino di bissare il gol del 2-0, sventata da Lamarra, poi dall’altra parte per Gamba, che al momento di tirare non lo fa con cattiveria. Al 40′ punizione dal limite per Toni Costagliola che non si fa pregare e manda il pallone prima sulla parte interna del palo e poi in gol, riaccendendo la sfida. Dopo 3′ lo stesso Toni Costagliola ha l’opportunità di pareggiare i conti con un altro sinistro da fuori, ma il pallone esce di poco a lato. Al 45′ poi l’occasionissima capita sui piedi di Giò Cibelli, a porta vuota, ma l’attaccante del Procida non trova la misura giusta per il 2-2. Nemmeno dopo cinque minuti di recupero il risultato cambia. Vince il San Sebastiano.
Procida 1
San Sebastiano 0
Procida: Lamarra, Veneziano (20’st Calise), Annunziata, Coppola, De Luise, Russo, Mazzella (15’st Costagliola A.), Mammalella (1’st Gamba), Ambrosino (30’st Landieri), Vanzanella (33’pt Cibelli), Costagliola L. In panchina Atteo, D’Auria, Rontino, Cerase. Allenatore Giovanni iovine
San Sebastiano: Testa, Perrino, Blandi (12’st Noviel), Tufano, Liccardi, Zobel, Di Matteo (30’st Saiz), Giorgio, Imparato (30’st Ranavolo), De Martino, Esposito (35’pt Langella, 38’st Prisco). In panchina Damiani, Schetter, Borrelli. Allenatore Franco Castellano (squalificato)
Arbitro Carmine Villani di Torre del Greco; assistenti Andrea Nazzaro e Cristian Sgariglia di Napoli.
Reti: 9’pt rig Imparato (S), 28’st De Marino (S), 40’st Costagliola A. (P)
Note: ammoniti Russo, Mammalella, Cibelli (P), Perrino, Blandi, Liccardi, Giorgio, Imparato, Noviel, Saiz, Langella (S); espulsi al 7’st Russo (P) per somma di ammonizioni, al 12’st Petrazzuolo (S) dalla panchina per proteste; angoli 5-2; recupero 1’pt, 5’st; spettatori 180 circa.