La giunta De Luca ha approvato il Piano del Lavoro in Campania per dare il via a 10.000 assunzioni nella pubblica amministrazione. Il Comune di Procida, su proposta dell’Assessore Rossella lauro, il 17 ottobre ha approvato la delibera n. 211 per sottoscrivere l’accordo.
La giunta regionale della Campania ha approvato “l’atto con cui si avvia la procedura del concorso per l’assunzione delle figure professionali di cui è carente la pubblica amministrazione. Con lo stesso atto le procedure selettive del Piano per il lavoro della Campania sono state affidate al Formez” come fa sapere un comunicato
L’Assessore Rossella Lauro ha commentato: “La Pubblica Amministrazione, in particolare gli Enti Locali, hanno bisogno di rinnovamento. Il mio impegno in questi anni si è concentrato anche sull’Innovazione garantendo e proponendo servizi online per semplificare le procedure. Tali servizi devono essere accompagnati da personale con competenze anche digitali. L’opportunità offerta dalla Regione Campania potrà integrare e rinnovare la Pubblica Amministrazione con nuove generazioni formate all’interno degli uffici. Per il Comune di Procida, a fronte delle dei tanti pensionamenti, è nata l’esigenza e la necessità di inserire giovani capaci e competenti per dare servizi efficaci ed utili ai cittadini.”
La giunta regionale della Campania ha approvato “l’atto con cui si avvia la procedura del concorso per l’assunzione delle figure professionali di cui è carente la pubblica amministrazione. Con lo stesso atto le procedure selettive del Piano per il lavoro della Campania sono state affidate al Formez” come fa sapere un comunicato.