PROCIDA. IL SINDACO AMBROSINO RITIRA A NAPOLI IL PULLMINO PER PERSONE IN CARROZZELLA: “E’ UNA BELLA SODDISFAZIONE!”

0
68

Questa mattina il Sindaco di Procida Dino Ambrosino si è recato di persona presso la sede della Città Metropolitana di Napoli per ritirare il pulmino per persone con disabilità assegnato al Comune di Procida a seguito del bando pubblico a cui il Comune aveva partecipato: “Calda giornata di agosto, le strade di Napoli sono un inferno – ha commentato Ambrosino alla guida del mezzo – A Pozzuoli il traghetto delle 14.00 è strapieno di auto e non c’è più posto, tocca aspettare ancora. Ma porto a casa una bella soddisfazione.
A settembre 2017 partecipammo al bando della Città Metropolitana per avere assegnato un mezzo adeguato al trasporto delle persone in carrozzella. Vari mesi di solleciti ed interlocuzioni e finalmente il risultato è arrivato.
Nell’anno trascorso abbiamo comunque mantenuto l’impegno del trasporto scolastico delle nostre bambine a mobilità ridotta, grazie alla buona volontà dei volontari e alla collaborazione di un’associazione ischitana che ha noleggiato il suo porter al Comune di Procida. 
Ora abbiamo un veicolo ad hoc per dare una mano a chi è in difficoltà. Grazie alla Città Metropolitana per l’iniziativa, alla dottoressa Costa, a Giuseppe Tito Vincenza Amato per la disponibilità.”