Un paese come il nostro è già comunità, famiglia. L‘Assessore Titta Lubrano sostiene : “Un paese coeso sostiene i più fragili, non lascia indietro, non punta il dito. Ringrazia chi dà, offre a chi chiede. Oggi voglio ringraziare quei lavoratori spesso invisibili che ogni giorno, Natale e Ferragosto inclusi, curano l’igiene urbana della nostra isola.
Ed in questi momenti difficili non hanno fanno mancare un turno o un giorno. Ringrazio ciascuno di loro e gli assicuro il mio, il nostro impegno a rendere più agevole e rapido il loro lavoro, CONFERENDO BENE E POCO I RIFIUTI.
L’impegno ad assumere, insieme all’azienda B.Recycling, ogni misura utile e tutelarne la salute, visto che non possono permettersi di stare a casa (a differenza di tutti noi). Grazie a voi che dal furgone alzate la mano per salutare ogni giorno. «Cercare quello che di possibile bisogna fare e farlo. È poco? Bisogna farlo. È molto? Bisogna farlo. Ma quello che è possibile fare, per la società e per il mondo del lavoro, bisogna farlo»