Arzanese-Sorrento domenica 18 maggio ore 16.00 (Vallefuoco di Mugnano di Napoli) Arzanese: Squalificato: Sandomenico. Mister Marra si affiderà a Mangiacasale e Ripa in attacco. Prevista la presenza più di 2.000 tifosi. Sorrento: Mister Simonelli sfoglia la margherita sul modulo, più per mischiare le carte che per l’obiettivo concreto di lasciare il 4-4-2 per il 3-5-2. Assente Vitale, indisponibili Esposito e Lalli, per il tecnico si profila, quindi, la conferma dello schieramento impiegato nelle ultime giornate di campionato nella corsa ai playout. Arbitro: Claudio Lanza di Nichelino
Aversa Normanna-Tuttocuoio domenica 18 maggio ore 16.00 (Bisceglia di Aversa) Aversa Normanna: Squalificati: Suarino e Djibo. Rientrano Nocerino, Prevete e Di Vicino dopo i rispettivi turni di stop. Mancherà pure il centrocampista Gatta, che da tempo ha un problema muscolare. Confermato il modulo 4-3-3.
Tuttocuoio: Cherillo e Balde tornano a disposizione dopo la squalifica. Mister Alvini dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Dubbio Arvia, che è al rientro dopo i postumi di una botta al ginocchio. L’infermeria è comunque piena. Il brasiliano Teixeira e Catanese non saranno nemmeno convocati (problemi muscolari), mentre resta in dubbio anche Zane, anche se prevale l’ottimismo per il suo recupero. Il trio difensivo sarà composto da Falivena, Balde e F. Colombini.
Arbitro: Alessandro Caso di Verona
da tuttolegapro.com