Primissima esperienza di gara federale per le atlete del corso intermedio, veterane invece, le atlete del corso agonista.Il 22 e 23 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Montefusco si è tenuto il Trofeo FISR Primi Passi e Giovani Promesse.Ben 12 le atlete dell’ASD PGS ISCHIA che ne hanno preso parte; Adamo Gabriella, Capuano Teresa, Castagliuolo Marianna, Di Scala Federica, Gjyrji Victoria, Impagliazzo Gaia, Impagliazzo Katia Lif, Loiacono Valeria, Luongo Melissa, Messina Marianna, Pugliese Eva e Rullo Beatrice; affiancate come sempre dalla loro coach Daisy Barbato e dalla dirigente Assante Gerarda.
Conquistano l’argento per le rispettive categorie, le atlete Impagliazzo Gaia e Rullo Beatrice.
Podio sfiorato per le atlete Castagliuolo Marianna e Gjyrji Victoria, che si aggiudicano il 4° posto nelle loro categorie.
L’ atleta Impagliazzo Katia Lif, conquista l’oro, mentre, l’atleta Marianna Messina il bronzo, podio sfiorato per l’atleta Eva Pugliese che si qualifica 4ª, in categoria.
Anche le atlete Adamo Gabriella e Loiacono Valeria conquistano l’oro.
Buone le performance anche delle atlete Capuano Teresa, Di Scala Federica e Luongo Melissa.
Il periodo gare è ancora nel pieno, infatti ad attendere la PGS e i suoi atleti il 5 e 6 aprile ci sarà la 2ª Tappa del Gran Prix Libertas a Villaricca, con anche l’esordio in gara dei corsi avviamento.




