OPERATO D’URGENZA AL RIZZOLI NONOSTANTE IL GIORNO FESTIVO, SALVO UN BIMBO DI 4 ANNI!

Un caso di buona sanità: l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
I genitori di un bimbo che si è rotto la milza a causa di un incidente domestico ci hanno scritto per elogiare lo staff dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
“ Nonostante fosse un giorno festivo- spiegano i genitori – il fatto è accaduto la sera del 25 dicembre, il bimbo di appena 4 anni è stato operato immediatamente presso il Rizzoli da un équipe costituita appositamente per l’occasione. La gravità del caso infatti ha reso impossibile il trasporto in terraferma.
Al Rizzoli abbiamo avuto una grande accoglienza: sin dall’arrivo in ospedale il personale medico e paramedico si è subito attivato per gestire al meglio questa drammatica situazione che si è conclusa con un lieto fine. Desideriamo ringraziare tutto il personale per la prontezza, le capacità e soprattutto la grande umanità che ci ha accolto all’arrivo in ospedale e che ci ha accompagnato durante i 6 gionri di ricovero.
La nostra testimonianza – concludono i genitori del bimbo operato alla milza – è in favore di una realtà sanitaria locale che, pur con tutte le sue pecche, rappresenta un punto cruciale della nostra isola in caso di necessità di cure mediche necessarie e nel nostro caso “salvavita”.

 

Le ultime notizie

REAL FORIO 2014. GIU’ I VELI DELLA MAGLIA AWAY E THIRD

La maglia che accompagnerà le gare esterne del Real...

Newsletter

Continua a leggere

REAL FORIO 2014. GIU’ I VELI DELLA MAGLIA AWAY E THIRD

La maglia che accompagnerà le gare esterne del Real...

GUARDIA DI FINANZA. PROTOCOLLO D’INTESA PER PREVENIRE E CONTRASTARE ILLECITI

È stato rinnovato oggi, a Roma, il protocollo d’intesa...

GUARDA IN TV. ALLE 22.20 LO SPECIALE SULL’EDIZIONE 2024 DEL PREMIO ISOLA D’ISCHIA NEL CUORE

Questa sera alle 22.20 andrà in onda uno speciale dedicato all’edizione 2024 del Premio Isola d’Ischia nel cuore che si è tenuto a Piazza...

TIGI LIS DEL 08 07 2024

https://youtu.be/x_AmBLlIH-I

TIGI 60SEC ORE20 DEL 08 07 2024

https://youtu.be/-_C1J1tKM9o