“Non Molliamo” è questo il messaggio che lanciano i tifosi dopo l’incontro notturno all’hotel Crostolo, nonostante la rabbia iniziale visto che la richiesta giunta dall’incontro di Napoli è risultata molto più impenativa rispetto a quella preventivata la scorsa settimana. Nella riunione pomeridiana di ieri il presidente Rapullino, il dott. Senese, Vicky di Bello e Pino Iodice avevano chiesto alla delegazione dei tifosi composta da Maurizio Di Meglio ed il gestore del Crostolo quanto segue:
Vitto ed Alloggio per 8-9 mesi per la prima squadra Vitto ed Alloggio per 8-9 mesi per staff tecnico della prima squadra la disponibilità di un fisioterapista Vitto ed Alloggio per 8-9 mesi per la squadra berretti Vitto ed Alloggio per 8-9 mesi per lo staff della squadra berretti disponibilità di un accompagnatore disponibilità di un centro medico di fisioterapia la copertura del pagamento dello stadio Rispoli sia per l’occupazione della prima squadra che per la squadra berretti pullman gratuiti per i trasferimenti sull’isola della prima squadra e della squadra berretti. Disponibilità di alcune abitazioni per i calciatori con famiglia.
Ribadiamo: richiesta ritenuta sporpositata dopo l’intesa verbale con Rapullino di domenica scorsa, che prevedeva un impegno solo per la prima squadra.
Ma i tifosi hanno deciso di non mollare, loro proseguiranno la loro campagna di sensibilizzazione e come emerso dall’incontro notturno di ieri al Crostolo sono decisi ad offrire tutto quanto richiede la società, ma solo in riferimento alla prima squadra. Eventuali richieste per la formazione beretti, ritengono i tifosi che debbano essere escluse dall’accordo. E per la prima squadra è stata già trovata la disponibilità di un fiosioterapista (Pierangelo Pesce?) il sostegno di ben 50 sponsor che usufruiranno anche della pubblicità a bordo campo e contributi di alcune migliaia di euro. Inoltre i tifosi sono pronti a chiedere le disponibilità anche dei campi di Casamicciola, Lacco Ameno e Forio, in modo da legare ancor di più il marchio Ischia al territorio coinvolgendo piazze di solito lasciate ai margini dalla società gialloblu.
La proposta dei tifosi verrà accettata da Rapullino & Co? Lo sapremo nelle prossime ore.