NAPOLI. POLEMICHE SOCIAL PER IL “CRAZY PIZZA” DI FLAVIO BRIATORE

Flavio Briatore, noto imprenditore, dirigente d’azienda e anche dirigente sportivo, in una recente intervista ha annunciato che aprirà il suo ristorante “Crazy Pizza” nella patria della Pizza: a Napoli, in via Nazario Sauro sul Lungomare, “alla fine della stagione turistica” ha dichiarato l’imprenditore. Una pizza margherita costerà 17 euro.

Sarà unna pizza diversa, “più leggera e con pochissimo lievito”, che non mira a fare concorrenza alle altre pizzeria napoletane. “Esattamente come a Milano, 17 euro, niente di esagerato. E non lo dico per provocazione ma perché sono convinto che il prezzo di 17 euro per gustare una buona pizza in un locale di lusso, serviti da personale qualificato, con dj set e divertimento sia assolutamente corretto”. La pizza più costosa sarà quella con il Pata Negra Joselito iberico, “65 euro per la nostra pizza più esclusiva”.

Ovviamente i prezzi hanno creato delle polemiche social da parte dei cittadini napoletani che non sono d’accordo con l’idea dell’imprenditore.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

C’ERA UNA VOLTA ISCHIA, LE TERME ED IL TURISMO. DI ANTIMO PUCA

Sulla fiera delle umane pochezze, svetta e s’impone una confortante verità: L’acqua termale non è cambiata. È sempre lei, e continua a fare miracoli....