MISTER MAURIZI:”BRAVI TUTTI. DOBBIAMO IMPARARE A CONOSCERCI SEMPRE MEGLIO”

Mister Maurizi ha poco tempo, scappa via per prendere il traghetto. Ci rilascia come sempre le sue dichiarazioni nel dopopartita: “Non eravamo brocchi prima non siamo fenomeni adesso. La nostra è una squadra costruita da poco ed i suoi elementi devono imparare a consocersi. Oggi abbiamo battuto una buona squadra. Grande qualità nel nostro gaol.

Oggi abbiamo visto tre leader: Sirignano, Millesi ed Infantino. E’ d’accordo? “Non parlo dei singoli”. Allora non è d’accordo! “Sono opinioni più che legittime. Io ho visto un gran gruppo. Siamo stati bravi tutti. Tanta qualità nel nostro goal.”

Infine il campo di gioco. “Non era facile muoversi e giocare al Mazzella. Unico insufficiente è il terreno di gioco. Mi fa piacere dirlo oggi che abbiamo vinto. Se c’è qualcuno che va fischiato non è in campo ne in squadra ma fuori!”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ENORME BRANCO DI DELFINI AVVISTATO TRA L’ISOLA VERDE E VENTOTENE

Un avvistamento naturalistico straordinario: un gruppo di oltre 200 delfini, che nuotavano insieme al largo di Ischia in direzione dell'isola di Ventotene, sono stati...

QUALIANO. FURTI AL CENTRO COMMERCIALE, ARRESTATE 3 PERSONE

A Qualiano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato 3 persone per tentato furto e resistenza.Siamo nel parcheggio de centro commerciale Grande Sud e...

5512 COMMENTS