MALTEMPO. FIBA ISOLA D’ISCHIA: “BALNEARI AL LAVORO PER RIPRISTINARE LE SPIAGGE”

0
76

Fiba isola d’Ischia, attraverso una nota esprime profonda solidarietà agli imprenditori balneari che nonostante la difficile estate che si presenta si stanno impegnando per ripartire con passione e professionalità. Informano, inoltre, che nonostante la mareggiata che ieri ha colpito la nostra isola i balneari sono già a lavoro dalle prime ore del mattino per ripristinare le spiagge ed accogliere i propri clienti con l’ospitalità che da sempre contraddistingue l’isola d’Ischia.

Queste le parole:

“Ripartenza. Sarà indubbiamente un’estate difficile ma come sempre il gran cuore degli imprenditori balneari non manca e non mancherà.

Del settore turistico il comparto che sin dalla prima ha creduto e crede in una ripresa che deve essere come sempre il frutto dei propri sacrifici, della propria professionalità e della grande passione per il mare per intraprendere questa attività che in queste ore già metterebbe a dura prova chiunque ma non i balneari. La storia italiana dell’accoglienza e dell’ospitalità in spiaggia.

Anche la nostra bellissima regione, ieri, al pari di altri territori è stata investita da una violenta mareggiata e si è già al lavoro, dalle prime ore del mattino, per ripristinare il tutto nel più breve tempo possibile. Siamo qui in prima linea come sempre aspettando ancora il sostegno (e non l’assistenzialismo) più volte annunciato dal governo che “forse” la burocrazia e quindi l’alibi perfetto, impedisce di far arrivare concretamente ai nostri imprenditori. Andiamo avanti comunque come sempre. Fiba confesercenti per mezzo del nostro presidente regionale Raffaele Esposito e del presidente provinciale Napoli Giuseppe La Franca esprimono profonda solidarietà a tutti gli operatori balneari, lasciati soli anche in queste ore di criticità meteo, e profonda gratitudine perché che tra un “mare” di incertezze amministrative sono in spiaggia per contribuire, nonostante tutto, alla ripartenza del nostro bel Paese italia”