L’ISCHIA COL COSENZA CON I RIENTRANTI INFANTINO E MILLESI

    0
    66

    Dopo pasqua la lega pro torna in campo. L’ischia passate le festività si trova con due punti in più, frutto della vittoria importantissima di Reggio Calabria e della penalizzazione da tempo attesa. Tre punti presi sul campo ed uno tolto a tavolino. Anche il Savoia paga dazio al tribunale federale nazionale della figc, con un punto in meno; il barletta con due ma è in una posizione in classifica inattaccabile. A breve altre sanzioni dovrebbero colpire Aversa Normanna, Reggina ed ancora Savoia. In zona retrocessione piove sul bagnato e la classifica diviene sempre più sdrucciolevale.

    Domani ad Ischia è di scena il Cosenza; squadra che all’andata complice la difesa gialloblu vinse 3-1. la sua posizione in classifica è di quelle più che tranquille. La sua condizione è di quelle invidiabili: mercoledì scorso ha battuto il Como in terra lariana per 4-1 nell’andata della finale di coppa Italia ipotecando la vittoria finale da festeggiare il 22 aprile al San Vito. L’Ischia è in striscia positiva da quattro turni con 6 punti conquistati. Mister Maurizi ha trovato il modulo definitivo: un 4-3-1-2 ed anche l’ossatura principale della formazione. Rientrano rispetto alla gara con la Reggina gli squalificati Millesi e Infantino dovrebbero subito scendere in campo al posto di Fumana ed Alvino. Scalpitano Massimo e Schetter ma seppur sono in ballottaggio per una maglia dovrebbero partire dalla panchina.

    E pertanto contro il Cosenza l’Ischia dovrbbe schierarsi con il seguente undici: Giordano tra i pali; Finizio, Impagliazzo, Sirignano e Bruno in difesa; Bulevardi, Chiavazzo e Armeno a centrocampo;

    Millesi trequartista; Infantino e Ciotola in attacco.