Dopo le ultime notizie pubblicate sugli organi di stampa giunge la smentita da parte della società. Noi riportiamo quanto richiesto, ma nel contempo ribadiamo che quanto da noi pubblicato è supportato da fonti certe. Peccato per le continue frizioni! Un rapporto di reciproco rispetto con la stampa potrebbe garantire maggiore serenità anche alla società gialloblu.
Questo il comunicato.
La S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., in persona del suo Amm.re Unico Vittorio Di Bello, precisa che ad oggi non è stato ancora preso alcun contatto con i propri tesserati per programmare la stagione sportiva 2015/2016, avendo al momento come unico obiettivo l’iscrizione del club al prossimo campionato di Lega Pro. Pertanto smentisce categoricamente le notizie apparse relativamente ai rinnovi di Massimo e Giordano ed alle trattative per la cessione di Finizio ed Armeno.Smentice altresì le dichiarazioni riportate da Il Dispari in data odierna e precisa che il dott. Iodice Giuseppe, dimissionario, sta collaborando a titolo personale affinchè la società riesca ad ottemperare a tutti gli imminenti adempimenti amministrativi neccessari in sede di iscrizione.
L’Amm.re Unico Vittorio Di Bello diffida tutte le testate giornalistiche e gli organi di stampa a non veicolare notizie infondate e pretestuose, e invita tutti ad una seria e corretta informazione.
A tal proposito nessun tesserato della S.S. Ischia Isolaverde S.r.l. è autorizzato a rilasciare interviste e dichiarazioni, eccetto l’Amm.re Unico Vittorio Di Bello, il quale resta disponibile a chiarire in prima persona tutti gli aspetti sia di natura amministrativa che tecnica.