ISCHIA. VIOLENTA RISSA DAVANTI AD UNA PANINOTECA, LOCALE CHIUSO PER 7 GIORNI

I carabinieri della stazione di Ischia hanno notificato al titolare di una paninoteca in via Francesco Sogliuzzo la sospensione delle attività di esercizio, disposta dall’autorità di pubblica sicurezza per 7 giorni.
Il provvedimento è conseguenza delle proposta dei militari ischitani, all’indomani della violenta rissa che ha coinvolto all’alba di domenica scorsa 3 giovani – 2 isolani ed 1 napoletano –  in fila per acquistare un panino.
Secondo i carabinieri e l’autorità di pubblica sicurezza il locale “costituisce serio motivo di pregiudizio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”. I 3 giovani sono stati tutti denunciati per rissa e proposti per il Dacur (divieto di accesso pubblici esercizi o locali di intrattenimento e spettacolo). Per il 19enne anche la proposta per il foglio di via obbligatorio.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. DAL 24 AL 27 SETTEMBRE I BIG DEL PPE IN CITTA’ PER DISCUTERE DEL FUTURO DELL’UE

Dal 24 al 27 settembre, Napoli sarà il palcoscenico degli Study Days del Partito Popolare Europeo. Sarà un momento di confronto per discutere del...

NAPOLI. SANITA’ PRIVATA SCENDE IN PIAZZA, LUNEDI’ STOP ALLE ATTIVITA’ E SIT IN A SANTA LUCIA

Lunedì mattina il comparto sanità scende in piazza per chiedere anche in Campania il contratto unico a circa 8 mila professionisti della sanità privata....