ISCHIA PONTE. CERIMONIA INIZIO MINISTERO PASTORALE MONS. VILLANO VESCOVO, LA REGOLAZIONE DELLA VIABILITA’

0
379

Si terrà sabato 23 settembre alle 19.30 a Piazzale delle Alghe ad Ischia Ponte la cerimonia ufficiale di inizio del Ministero Pastorale di Mons. Carlo Villano come Vescovo delle Diocesi di Ischia e di Pozzuoli.

Dal 20 settembre al 24 settembre, comunque, fino al termine delle celebrazioni in programma, dalle 00:00 alle 24:00, su P.le delle Alghe (Via Boccaccio), sarà vietata la sosta per consentire i preparativi e lo svolgimento della celebrazione religiosa, l’allestimento di un palco e di una piccola tribuna;

Sabato 23 settembre, dalle ore 19:00 e fino al termine della celebrazione, in Piazzale delle Alghe (Via Boccaccio), sarà vietata la circolazione a qualsiasi veicolo senza alcuna deroga e, per l’effetto, in Via San G.G. della Croce, sarà consentito il doppio senso di circolazione.

Durante il transito dei cortei previsti sarà momentaneamente sospesa la circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario al transito degli stessi. I veicoli lasciati in sosta saranno rimossi a mezzo carro gru con spese a carico del trasgressore.