ISCHIA. INCIDENTE A BARANO: RESPONSABILE POSITIVO ALL’ALCOOL TEST, 2 IN PROGNOSI RISERVATA

0
226

Il gravissimo incidente di ieri sera a Barano d’Ischia, località Starza, purtroppo ha avuto conseguenze ben più preoccupanti di quanto si potesse sperare. Ben 8 i feriti di cui 2 in prognosi riservata. Inoltre la persona, che è risultata responsabile dell’incidente è risultato positivo all’alcool-test ed è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Barano, accorsi sul posto insieme alle pattuglie della Polizia, ai Vigili Urbani di barano ed ad alcune autoambulanze del 118.

I Carabinieri della Stazione di Barano di Ischia hanno, quindi, denunciato per lesioni personali stradali gravissime un 32enne di Ischia. L’uomo – positivo all’alcol test – è ritenuto responsabile di aver causato ieri sera verso le 21 in via di meglio un incidente stradale con 8 feriti. Coinvolte 3 auto e 1 scooter. Nella circostanza 6 persone sono state giudicate guaribili con prognosi comprese tra i 7 e i 10 giorni mentre i coniugi a bordo dello scooter hanno avuto la peggio. Marito e moglie sono infatti tuttora in prognosi riservata.
I Carabinieri della compagnia di Ischia hanno effettuato il sopralluogo, sequestrato i mezzi coinvolti e acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona.