ISCHIA, IL SINDACO ANNUNCIA: “AL VIA LAVORI PUBBLICI INVASIVI MA UTILI”

Per programmare i lavori imminenti, è stata convocata per lunedì una conferenza di servizi ad ischia. Il Sindaco Giosi Ferrandino nel suo intervento in consiglio comunale ha sottolineato che i lavori in programma “saranno molto invasivi” e che “per non perdere i finanziamenti dovranno essere realizzati entro il 2015: quindi i cantieri non si fermeranno neanche nei mesi estivi”.

Il sindaco chiede pazienza ai suoi concittadini: “i lavori provocheranno disagi, ma proveremo a scaglionarli in modo da evitare caos soprattutto nel centro. La colpa di questo ritardo è della regione che solo ora ci ha imposto di accelerare i lavori, altrimenti i vari milioni di finanziamenti europei sarebbero andati persi. Per questo, non ci possiamo permettere di bloccarli durante i mesi estivi. Ma al termine ci ritroveremo con delle opere essenziali ed utili per tutti, vedi le fognature che risolveranno diversi problemi soprattutto alle strutture ricettive…”

Le ultime notizie

REAL FORIO 2014. GIU’ I VELI DELLA MAGLIA AWAY E THIRD

La maglia che accompagnerà le gare esterne del Real...

Newsletter

Continua a leggere

REAL FORIO 2014. GIU’ I VELI DELLA MAGLIA AWAY E THIRD

La maglia che accompagnerà le gare esterne del Real...

GUARDIA DI FINANZA. PROTOCOLLO D’INTESA PER PREVENIRE E CONTRASTARE ILLECITI

È stato rinnovato oggi, a Roma, il protocollo d’intesa...

GUARDA IN TV. ALLE 22.20 LO SPECIALE SULL’EDIZIONE 2024 DEL PREMIO ISOLA D’ISCHIA NEL CUORE

Questa sera alle 22.20 andrà in onda uno speciale dedicato all’edizione 2024 del Premio Isola d’Ischia nel cuore che si è tenuto a Piazza...

TIGI LIS DEL 08 07 2024

https://youtu.be/x_AmBLlIH-I

TIGI 60SEC ORE20 DEL 08 07 2024

https://youtu.be/-_C1J1tKM9o

5836 COMMENTS